4 Farmaci Che Possono Causare o Peggiorare l'IncontinenzaSe si sta mostrando segni di incontinenza urinaria o se il problema dell’incontinenza sembra essere sempre peggio, fare un bilancio del vostro armadietto dei medicinali. Non per un nuovo rimedio, ma per trovare trascurato cause di incontinenza, o la spiegazione per il peggioramento dei sintomi.

Comunemente raccomandato farmaci potrebbe essere la causa della vostra incontinenza, o almeno contribuire a loro.

Farmaci influenzare le persone in modo diverso, quindi, una persona con incontinenza può non notare un peggioramento dei sintomi, mentre un’altra persona.

Se si sospetta che i farmaci possono peggiorare o la causa della vostra incontinenza urinaria, descrivere il tuo sintomi di incontinenza per il medico e lasciare che lui o lei conoscere tutti i farmaci che si prendono, sia prescrizione e over-the-counter. In questo modo il vostro medico può aiutare a determinare se questi farmaci dovrebbero essere modificato o interrotto, o se il trattamento deve essere modificato.

Qui sono i farmaci più comuni che possono peggiorare o causare incontinenza urinaria:

1. Alta Pressione Sanguigna Medicina come Causa di Incontinenza Urinaria

Anche chiamato alfa-adrenergici antagonisti, questi farmaci — compreso Cardura, Minipress, e Hytrin — agiscono dilatando i vasi sanguigni per ridurre la pressione del sangue.

Nelle donne, gli alfa-bloccanti può rilassare la vescica. “Così, se si tossisce o starnutisce, si potrebbe perdere urina”, dice Rodney Appell, MD, direttore del Baylor Continenza Center presso il Baylor College of Medicine, Houston.

Se sei una donna su un alfa-bloccante e si verifica l’incontinenza urinaria, Appell ha questo consiglio: “torna per l’internista che ha prescritto l’alfa bloccanti e chiedere se c’è qualcosa che non si può essere trattati con.”

Negli uomini, questi farmaci in realtà sono prescritti per aiutare con problemi di minzione. Negli uomini con un ingrossamento della prostata, una condizione chiamata iperplasia prostatica benigna, o BPH, alfa-bloccanti può aiutare a rilassare i muscoli del collo della vescica, lasciando che il flusso di urina più facilmente e di migliorare i sintomi di BPH.

2. Antidepressivi come Causa di Incontinenza Urinaria

Mentre alcuni antidepressivi effettivamente aiutare l’incontinenza urinaria (Tofranil e Elavil), la maggior parte possono peggiorare i sintomi di incontinenza urinaria, almeno in alcune persone, Appell dice .

Gli antidepressivi possono compromettere la contrattilità della vescica, che può peggiorare i sintomi di incontinenza overflow, in cui la vescica non si svuotano completamente. Altri antidepressivi possono diminuire la vostra consapevolezza della necessità di fare pipì.

Se pensate che il vostro antidepressivo non fa che peggiorare la vostra incontinenza, parlare con il vostro medico circa il passaggio a un altro farmaco.

3. Diuretici come Causa di Incontinenza Urinaria3. Diuretici come Causa di Incontinenza Urinaria

Comunemente chiamato “pillole dell’acqua,” diuretici lavoro nel rene per ridurre la pressione sanguigna eliminando l’acqua in eccesso e il sale dal corpo.

“Se prendete il vostro diuretico, si stanno facendo più urina,” dice David Ginsberg, MD, un urologo e professore associato di clinica urologia presso la Keck School of Medicine, University of Southern California, Los Angeles.

Che si traduce in più visite bagno e un peggioramento dei sintomi di incontinenza, dice.

“Se avete bisogno di diuretici, ne hai bisogno,” dice Ginsberg. Ma egli consiglia di prestare più attenzione alla raccomandato incontinenza trattamenti, seguendo le istruzioni del medico alla lettera.

Che può significare una maggiore attenzione a fare i tuoi esercizi di Kegel, progettati per rafforzare i muscoli del pavimento pelvico. Indebolito i muscoli del pavimento pelvico sono spesso la causa di un tipo comune di incontinenza urinaria chiamata incontinenza da stress, in cui piccole quantità di urina sono trapelate, soprattutto quando si tossisce, si starnutisce, o di ridere.

Una volta che si impara come fare esercizi di Kegel correttamente (chiedi al tuo ginecologo o internista per la guida), si può fare quasi qualsiasi momento, anche durante la guida di un auto o guardando la TV o seduti alla vostra scrivania.

Se notturno incontinenza è un problema, si potrebbe chiedere al vostro medico se si potesse prendere il diuretico al mattino, suggerisce Jennifer Rabbia, MD, MPH, un urologo a Santa Monica-UCLA Medical Center di Santa Monica, in California., e un assistente professore di urologia presso l’Università della California di Los Angeles, David Geffen School of Medicine.

In questo modo, il volume di urina sarebbe maggiore la mattina e, auspicabilmente, diminuire come il giorno va avanti.

4. Sonniferi come Causa di Incontinenza Urinaria

Solo una piccola percentuale di persone con incontinenza di avere un problema con il letto-bagnante, secondo Rabbia, che le stime circa il 10% dei pazienti con incontinenza bagnato il letto. Tuttavia, i sonniferi possono rappresentare un problema per quelli con incontinenza durante la notte.

“I sonniferi possono peggiorare le cose, perché la gente non si sveglia [quando la loro vescica è piena],” lei dice.

Come alternativa, tagliare la caffeina, così dormi meglio sul proprio, Rabbia suggerisce.

“Sonniferi sono overprescribed,” Appell dice . E se si dispone già di incontinenza, possono peggiorare la situazione. “Ti svegli in una pozzanghera,” dice.

Egli incoraggia i pazienti a cercare alternative per aiutarli a dormire. “Se qualcuno ha bisogno di un po’ di qualcosa per aiutare loro di andare a dormire, un antistaminico come Benadryl, può essere utile,” Appell dice.

Prestare attenzione allo stile di vita può aiutare, anche. “Esercitare in modo sarete stanchi,” Appell suggerisce.

Il sonno arriverà più facilmente se si mantiene un regolare prima di coricarsi e wake-up, secondo la National Sleep Foundation. È anche possibile sviluppare una rilassante prima di coricarsi rituale, come la lettura di un libro o l’ascolto di musica rilassante.

Come Parlare di Incontinenza UrinariaCome Parlare di Incontinenza Urinaria

Portare l’argomento di problemi urinari con il vostro medico o il vostro coniuge non è mai facile; la maggior parte delle persone sono almeno un po ‘ imbarazzato. Ma una comunicazione aperta può aiutare a scoprire le cause di incontinenza e se i farmaci possono contribuire.

Un buon lettore potrebbe essere qualcosa di simile a questo: “ho avuto la vescica problemi”.

Se si visita un nuovo medico, e non hanno ancora selezionato di lui o di lei, si potrebbe cercare un medico dello stesso sesso, se si pensa che potrebbe aiutare a sentirsi più a suo agio. O, si potrebbe portare l’argomento di prima con il vostro medico infermiere.

Preparazione per la conversazione circa l’incontinenza urinaria può aiutare a sentirsi più in controllo. Che significa essere in grado di rispondere alle domande che il medico è probabile che a fare, tra cui:

  • Quando è il tuo sintomi di incontinenza urinaria?
  • Avete avuto sintomi di incontinenza urinaria prima?
  • Quali farmaci stai su, e quando hai iniziato a ciascuno di loro?

Si può trovare più facile parlare di incontinenza, se lo si riconosce come una condizione medica che richiede un trattamento, come la pressione alta, artrite, o il colesterolo alto. Le opzioni di trattamento sono abbondanti, e quasi tutti possono essere aiutati in modo che i sintomi, se non abate, migliorare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *